Carbonera

Il dietologo trevigiano col "vizietto" della marijuana: il video dell'insospettabile coltivazione indoor

Il 47enne, arrestato, aveva creato una vera e propria coltivazione indoor di sostanza stupefacente in un locale di sua proprietà.

Cronaca Treviso, 20 Luglio 2021 ore 14:23

Arrestato dalla Polizia un professionista, dietologo, di 47 anni, residente in provincia di Treviso, per coltivazione e produzione di sostanza stupefacente.

Il dietologo trevigiano col "vizietto" della marijuana

A seguito di attività di indagine effettuata dalla Squadra Mobile di Treviso, in questo fine settimana è stato tratto in arresto un professionista, dietologo, di 47 anni, residente in provincia di Treviso, in quanto in un locale ad uso commerciale di sua proprietà, sito nel Comune di Carbonera, aveva creato una vera e propria coltivazione indoor di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

All’interno del suddetto locale, le cui finestre erano state appositamente oscurate per impedire la visibilità all’interno, è stato trovato dagli operatori di polizia numeroso materiale idoneo alla coltivazione/produzione di sostanza stupefacente, quali serre, ventilatori, essiccatori, lampade led, etc., oltre a materiale idoneo al pronto consumo.

Il dietologo trevigiano col "vizietto" della marijuana: il video dell'insospettabile coltivazione indoor

Nel locale, inoltre, sono stati trovati numerosi vasi e barattoli di vetro, contenenti circa 1 kg e mezzo di sostanza stupefacente, tipo marjuana, e un piccolo quantitativo di hashish.

Il professionista, pertanto, è stato tratto in arresto per coltivazione e produzione di sostanza stupefacente ai sensi dell’art. 103 del D.P.R. 309/90, in attesa di ulteriori determinazioni dell’Autorità giudiziaria.