Menu
Cerca
Tragico epilogo

Scomparso Crevada, ricerche finite: trovato senza vita il corpo del 32enne

Dopo la denuncia della madre sono scattate le ricerche a Susegana e dintorni, riprese stamattina. Purtroppo nel pomeriggio il tragico epilogo.

Cronaca Conegliano e Valdobbiadene, 27 Aprile 2021 ore 16:30

Scomparso nel nulla da Crevada, Susegana, un 32enne di cui da ieri pomeriggio sono in corso le ricerche dopo la denuncia della madre.

AGGIORNAMENTO: concluse in modo tragico oggi pomeriggio, martedì 27 aprile 2021, le ricerche del 32enne scomparso da Crevada. Trovato dai ricercatori il corpo senza vita dell’uomo, su cui ora la Procura potrebbe disporre l’autopsia per accertare le reali cause del decesso. Se, soprattutto, si sia trattato di un gesto volontario oppure ci sia l’eventuale coinvolgimento di terzi.

Il video delle ricerche del 32enne scomparso

Sparito nel nulla, probabilmente dallo scorso fine settimana. Sono riprese stamattina, martedì 27 aprile 2021, le ricerche di un ragazzo di 32 anni di Crevada, frazione di Susegana, di cui non si hanno più notizie da un paio di giorni.

Il video delle ricerche del 32enne sparito nel nulla a Crevada

Al momento le ricerche, coordinate dalla questura di Treviso, non hanno dato esito positivo. Del 32enne, dopo la denuncia di scomparsa della madre, non sono state ancora fornite le generalità, ma si tratterebbe di un uomo alto 1,80. A Susegana e dintorni lo cercano già da ieri pomeriggio, lunedì, Polizia, Vigili del fuoco di Conegliano e Carabinieri. Sul posto anche l’elicottero da Venezia.