Ilaria De Rosa arrestata, la mamma della hostess trevigiana insiste: “E’ tutto un equivoco”
Ragazza modello abituata a studiare all'estero, non ha mai fatto uso di droghe
Le prima informazioni sono arrivate dalla Farnesina, ma non sono rassicuranti
Ilaria De Rosa arrestata, la mamma della hostess trevigiana insiste: “E’ tutto un equivoco”
Marisa Boin, 55 anni, mamma di Ilaria De Rosa che attualmente si trova rinchiusa in carcere a Gedda in Arabia Saudita con l'accusa di traffico internazionale di droga non si da pace. Per lei è stato tutto un equivoco. Dal 5 maggio 2023 non riusciva a mettersi in contatto con la figlia 23enne, hostess per una compagnia Lituana, e aveva anche pensato al peggio tanto che 3 giorni dopo si era anche presentata ai carabinieri di Castelfranco Veneto per denunciarne la scomparsa.
Prima la scomparsa e poi la notizia dell'arresto
Ore di angoscia culminate in una notizia che ha shoccato la famiglia: Ilaria era stata arrestata. La madre, che abita a Resana, è riuscita a sapere qualcosa di più sulla vicenda solo grazie all'intervento della Farnesina. La figlia sarebbe stata fermata dalla polizia mentre era in auto con degli amici: uno di questi aveva uno spinello, per uso personale. Questo però è bastato per far scattare le manette ai polsi di tutta la compagnia, nonostante Ilaria fosse "pulita".
Ilaria ragazza modello, la mamma: "E' tutto un equivoco"
Secondo la mamma della hostess però qualcosa non quadra: sua figlia sa il rischio che si corre a violare le leggi in materia di alcolici e stupefacenti in paesi come l'Arabia Saudita e non si sarebbe mai azzardata ad esporsi ad un rischio simile. Chi conosce Ilaria poi metterebbe la mano sul fuoco sulla sua innocenza: da sempre studentessa e ragazza modello, non avrebbe mai fatto uno simile sciocchezza sapendo quello a cui sarebbe andata incontro.