Menu
Cerca
Trionfo

Imoco Volley Conegliano non si ferma: anche la Coppa Italia è delle Pantere

E' Triplete per le Pantere trevigiane, che superano in finale Busto Arsizio per 3-0 e vincono anche la Coppa Italia. E l'appetito vien mangiando...

Imoco Volley Conegliano non si ferma: anche la Coppa Italia è delle Pantere
Cronaca Conegliano e Valdobbiadene, 03 Febbraio 2020 ore 10:18

Netta vittoria per 3-0 ieri contro Busto Arsizio, il triplete è servito dalle Pantere trevigiane.

Imoco Volley Conegliano non si ferma: anche la Coppa Italia è delle Pantere

E' finita come tutti speravano che finisse, con un secco e inesorabile 3-0. Grande festa per l'ennesima impresa delle pantere dell'Imoco Volley Conegliano che ieri, domenica 2 febbraio 2020, hanno confermato la loro supremazia stagionale aggiudicandosi anche la Coppa Italia, dopo la Supercoppa del 16 novembre e il Mondiale per Club nel giorno dell'Immacolata. E così il Triplete è servito. Ieri al PalaYamamay le pantere trevigiane hanno sconfitto Busto Arsizio per 3-0, portando a casa la loro seconda Coppa Italia dopo quella vinta nel 2017 a Firenze. E che sia finita qui? Conegliano si sta infatti giocando, da favorita, anche lo scudetto che sarà assegnato a maggio a Trieste ed è tra le più accreditate pretendenti alla Champions League.

La gioia incontenibile

Un trionfo celebrato in diretta e poi sui social quello delle pantere trevigiane. "La grande partita dell'Imoco Volley, le premiazioni sul podio, i brindisi con il ProseccoDOC, le interviste finali, la festa dei fantastici tifosi gialloblù anche oggi protagonisti, gli applausi di grande sportività del pubblico di Busto Arsizio...questa la Coppa Italia 2020!
Grazie a RAI Sport per l'ottima e totale copertura del torneo, e complimenti all'organizzazione di Master Group Sport e LegaVolleyFemmile per i due giorni di grande sport a Busto Arsizio", è stato il commento della società.

13 foto Sfoglia la gallery