Impatto devastante, auto sbanda e finisce incastrata in mezzo al guard-rail
Un sinistro autonomo avvenuto intorno alle 22,30 di giovedì 3 luglio 2025 a Nervesa della Battaglia: conducente miracolato

Schianto da paura nella tarda serata di giovedì 3 luglio 2025 sul confine tra Nervesa della Battaglia e Susegana, dove un'autovettura è finita incastrata in mezzo a un guard-rail.
Auto sbanda e finisce incastrata in mezzo al guard-rail
A darne notizia per primi sono stati i vigili del fuoco. Il drammatico sinistro stradale si è verificato intorno alle 22,30, all'altezza dell'inizio di Ponte della Priula.

Qui, infatti, un'autovettura, a seguito di una fuoriuscita autonoma di carreggiata, è andata a schiantarsi contro un guard-rail rimanendo incastrata tra le lamiere in metallo. Il veicolo ha colpito il dispositivo di sicurezza stradale proprio in corrispondenza del confine tra Nervesa della Battaglia e Susegana, segnalato da appositi cartelli.

29enne miracolato
Nonostante l'impatto devastante, il conducente dell'autovettura, un 29enne, non si è fatto nulla di rilevante: il giovane, infatti, è uscito illeso dall'incidente. Sul posto sono intervenuti comunque i sanitari del Suem 118 per accertamenti sulle condizioni del 29enne.
I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Conegliano, hanno quindi messo in sicurezza l'area del sinistro e l'autovettura. Sul luogo dell'incidente si sono presentati anche i Carabinieri, i quali hanno sia gestito il traffico sul Ponte di Priula, sia eseguito tutti i rilievi del sinistro, al fine di capirne cause e origine.