Tragedia

Incendio a Jesolo nella notte: un morto e 30 persone evacuate

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco ma per un residente della palazzina in fiamme non c'è stato nulla da fare.

Incendio a Jesolo nella notte: un morto e 30 persone evacuate
Pubblicato:

La notte tra il 20 e il 21 aprile 2020, poco dopo le 2, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Mameli a Jesolo per l’incendio di un appartamento al secondo piano di un condominio di sei unità: deceduto un uomo.

Cosa è successo

Dopo l’arrivo  dei Vigili del fuoco, sono state evacuate immediatamente 30 persone e portati in salvo i residenti dei piani superiori della palazzina in questione. Le squadre dei pompieri sono arrivate dal locale distaccamento e a seguire da San Donà e Mestre con due autopompe, due autobotti, due autoscale, il carro aria e 14 operatori, coordinati dal funzionario di guardia. Gli operatori hanno utilizzato i cappucci sovrapressione degli autorespiratori per evacuare alcuni condomini rimasti bloccati negli alloggi a causa delle scale invase dal fumo.

Trovato il corpo senza vita

Gli stessi pompieri, dopo essere entrati nell’appartamento e aver spento le fiamme, hanno trovato il corpo senza vita del residente, un 65enne del posto, rimasto bloccato nell’appartamento. Sul posto un’ambulanza del SUEM e la polizia di stato. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso con il rientro nelle abitazioni dei condomini evacuati sono terminate all’alba.

Incendio Jesolo: un morto e 30 persone evacuate

Seguici sui nostri canali