Incendio all'Artium Tattoo Emporium, gravi danni allo studio. I gestori: "Ci rimetteremo in piedi"
Secondo le prime ricostruzioni le fiamme sarebbero divampate a causa di un guasto elettrico. La direzione: "Grazie a tutti quelli che ci hanno già scritto per la vostra vicinanza!"
Oggi, mercoledì 27 marzo 2024, un incendio è divampato in uno studio di tatuaggi a Montebelluna. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
(Foto da Facebook)
Incendio all'Artium Tattoo Emporium, gravi danni allo studio di tatuaggi
Il negozio coinvolto è l'Artium Tattoo Emporium in viale della Vittoria a Montebelluna.
Secondo quanto si apprende da un post su Facebook dello studio l'incendio sarebbe divampato nella notte. Mentre questa mattina i vigili del fuoco di Treviso e i carabinieri di Volpago del Montello sono intervenuti sul posto dell'incidente per i rilievi del caso.
"Ebbene sì, questo notte è scoppiato un incendio in studio, i vigili del fuoco ipotizzano un guasto elettrico.. ci rimetteremo in piedi, grazie a tutti quelli che ci hanno già scritto per la vostra vicinanza! Anche l’agenda è bruciata, chiediamo gentilmente a tutti quelli avrebbero appuntamento nei prossimi giorni di scriverci qui su Instagram/Facebook! Vi teniamo aggiornati", hanno scritto su Facebook i proprietari.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio ma i danni sembrerebbero gravi. Secondo una prima ricostruzione la causa sarebbe riconducibile ad un cortocircuito partito da una presa elettrica. Il laboratorio è stato dichiarato non agibile.