Per un pelo

Incendio auto a Susegana: il conducente salvato dai passanti – FOTO

E' successo ieri, lunedì, poco dopo le 17 in via Barca Prima. Sfortunato protagonista un 50enne con problemi di invalidità.

Incendio auto a Susegana: il conducente salvato dai passanti – FOTO
Cronaca Conegliano e Valdobbiadene, 24 Novembre 2020 ore 08:45

I pompieri intervenuti con un’autopompa serbatoio ed un’autobotte per un incendio autovettura a Susegana in via Barca Prima.

Altra vettura in fiamme a Susegana

Verso le 17 di ieri, lunedì 23 novembre 2020, il distaccamento di Conegliano è intervenuto con un’autopompa serbatoio ed un’autobotte per un incendio autovettura a Susegana in via Barca Prima: i passanti sono riusciti ad estrarre il conducente prima dell’arrivo dei pompieri e a metterlo in salvo.

Sfortunato protagonista un 50enne

Le cause del rogo, secondo le prime ricostruzioni, dovrebbero essere accidentali. A prendere fuoco l’autovettura Citroën c5 di un automobilista in transito proveniente da Colfosco in direzione del centro di Susegana. Il malcapitato, un 50enne con problemi di invalidità, è stato aiutato a scendere dal mezzo da altro utente della strada frattanto sopraggiunto. Carabinieri di Susegana e vigili del fuoco sono intervenuti poi tempestivamente. Nessun ferito.

LEGGI ANCHE:

Paura in A27, auto in fiamme: intervengono i Vigili del fuoco

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità