Vigili del fuoco

Incendio capannone agricolo a Meduna, brucia tetto in eternit: allarme fibre di amianto

Il rogo si è sviluppato ieri pomeriggio in un ricovero animali e attrezzi in via Giovanni Pascoli. Arpav: "Necessarie analisi di laboratorio per ricercare eventuale presenza fibre".

Incendio capannone agricolo a Meduna, brucia tetto in eternit: allarme fibre di amianto
Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del fuoco e i tecnici Arpav intervenuti dal pomeriggio di ieri a Meduna di Livenza per l'incendio in un capannone di circa 330 metri quadri che è un ricovero animali (vitelli) ed anche ricovero attrezzi.

Incendio capannone agricolo a Meduna, pericolo amianto

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 13 febbraio 2021, a Meduna di Livenza, in via Giovanni Pascoli. Dalle 16.30 infatti si era sviluppato un grosso incendio in un capannone di circa 330 metri quadri che è un ricovero animali (vitelli) ed anche ricovero attrezzi. Presenti all' interno anche scorte di paglia e fieno.

Sul posto la squadra di vigili del fuoco di Motta di Livenza, con diverse squadre arrivate a rinforzo. Presenti per i rilievi del caso anche i tecnici Arpav, dato che il capannone agricolo aveva il tetto in eternit.

Avviato e terminato in serata il campionamento dell'aria da parte di Arpav che ha fatto sapere poi che saranno "necessarie analisi di laboratorio per ricercare eventuale presenza fibre".

EuIn_1iXcAIRxxz
Foto 1 di 4
EuI_r3nWYAAzvNj
Foto 2 di 4
EuI_rfQWgAASz1Z
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2021-02-13 at 18.48.13
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali