Intervento dei Vigili del Fuoco, intorno alle 12 di sabato 21 febbraio 2026, in Via Mioni a San Polo di Piave per un incendio in un appartamento, che ha coinvolto anche due persone.
Incendio in appartamento a San Polo di Piave
I Vigili del Fuoco, giunti dal Distaccamento di Conegliano hanno provveduto a circoscrivere l’incendio, evitando la propagazione generalizzata delle fiamme e ad evacuare, attraverso l’uso di un’autoscala aerea, due persone rimaste bloccate all’interno dell’abitazione.

Le persone evacuate sono state prese in consegna dal SUEM 118, presente sul luogo e trasportate in ospedale per l’inalazione di fumi.
Sul posto anche Carabinieri e Sindaco di San Polo di Piave. In corso la bonifica dell’abitazione e le verifiche delle cause da parte dei Vigili del Fuoco.