Momenti di paura

Incendio in un bar a Quinto di Treviso, prima l'esplosione e poi le fiamme: probabile dolo

L'intervento dei vigili del Fuoco intorno all'1,40 di martedì, 25 giugno 2024, in Vicolo Antonio Marangon

Incendio in un bar a Quinto di Treviso, prima l'esplosione e poi le fiamme: probabile dolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incendio nella notte a Quinto di Treviso. Un bar è stato avvolto dalle fiamme dopo una violenta esplosione. Si fa largo la pista del dolo, le indagini sono condotte dai carabinieri.

Incendio in un bar a Quinto di Treviso, prima l'esplosione e poi le fiamme

La scorsa notte, all'1.30 di martedì 25 giugno 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti in Vicolo Antonio Marangon SR515, all'altezza di Via XXI Febbraio a Quinto di Treviso, a causa di un'esplosione seguita da un incendio all'interno di un bar, “Dolce Caffè”, di proprietà di una 33enne di Morgano. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Sul posto è intervenuto un equipaggio della Stazione Carabinieri di Dosson di Casier ed una squadra dei Vigili del Fuoco di Treviso che hanno spento le fiamme che si erano propagate all'intero del locale, danneggiandolo gravemente. Indagini in corso a cura dei militari della Compagnia di Treviso, che indagano su un possibile dolo.

L'intervento dei vigili del fuoco

Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Treviso con due autopompe, un'autobotte e 12 operatori, sotto la supervisione del funzionario di guardia, hanno iniziato subito le operazioni di spegnimento. Gli operatori sono riusciti a circoscrivere e domare le fiamme, prevenendo un incendio generalizzato della struttura.

L'intervento dei vigili del fuoco

Le operazioni di spegnimento completo e bonifica si sono concluse alle 4,15. Le cause dell'incendio sono ora oggetto di indagine da parte dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Il locale è stato posto sotto sequestro.

WhatsApp Image 2024-06-25 at 08.54.10 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-06-25 at 08.54.09
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali