Incendio nell'abitazione di due pensionati a Santa Lucia di Piave, intossicata una donna
L'anziana signora, dopo essere stata trasporta all’esterno, è stata poi affidata alle cure del personale sanitario, stabilizzata sul posto ed elitrasportata in ospedale a Treviso.
Nella serata di sabato 19 agosto è scoppiato un incendio nell'abitazione di due pensionati a Santa Lucia di Piave, provincia di Treviso. Una donna è rimasta intossicata ed è finita in ospedale. Le fiamme hanno reso inagibile la casa dei due anziani coniugi Vettorel, Giuseppe, classe 1949, e Severina, 1948.
Incendio a Santa Lucia di Piave, una donna intossicata
I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 21:30 in via Foresto ovest, a Santa Lucia di Piave (TV) per l’incendio sviluppatosi nella cucina al piano terra di una casa bifamiliare. Soccorsa dalle squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Conegliano e Vittorio Veneto, una signora intossicata al piano superiore dell’abitazione. Sul posto in supporto per le operazioni di spegnimento anche un’autobotte e un’autoscala dalla centrale di Treviso. La donna dopo essere stata trasporta all’esterno è stata poi affidata alle cure del personale sanitario, stabilizzata sul posto ed elitrasportata in ospedale a Treviso. Sul posto anche i carabinieri. L’intervento di messa in sicurezza dell’area è terminato alle ore 2.