In via per Sacile

Incendio notturno a Francenigo di Gaiarine: a fuoco un capannone

Il rogo ha interessato lo stabilimento delle ditte "Aritali" Srl e "General Moving Srl".

Incendio notturno a Francenigo di Gaiarine: a fuoco un capannone
Pubblicato:
Aggiornato:

Prolungato intervento dei vigili del fuoco nella notte per un incendio avvenuto a Francenigo di Gaiarine, in un capannone di via per Sacile. Il rogo si è verificato nello stabilimento delle ditte "Aritali" Srl e "General Moving Srl" poco prima della mezzanotte tra ieri, lunedì 18, ed oggi, martedì 19 aprile 2022.

Incendio notturno a Francenigo di Gaiarine: a fuoco un capannone

A partire dalle 23.53 di ieri, lunedì 18 aprile 2022, i vigili del fuoco di Conegliano, Motta di Livenza e Pordenone, sono dovuti intervenire a Francigeno di Gaiarine per un incendio improvviso divampato nel capannone di via per Sacile 158 delle ditte "Aritali" Srl e "General Moving Srl". Nello stabilimento di proprietà di Piovesana Fioravante, 82enne imprenditore di Vittorio Veneto, le fiamme hanno tenuto impegnati i pompieri fino alle 4,45 di questa mattina, quando il rogo è stato definitivamente sedato.

L'incendio del capannone visto dall'esterno

A lanciare l'allarme alcuni automobilisti che transitavano nella zona e che hanno visto del fumo levarsi dal capannone industriale. A seguito dell'incendio, di cui ancora non si conoscono le cause, non sono stati registrati feriti, ma la struttura ha subito numerosi danni: a fuoco diversi mobili e arredi dello stabilimento. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Codogné per cercare di comprendere la dinamica e i motivi del rogo.

Seguici sui nostri canali