Menu
Cerca
Momenti di paura

Incendio Stiga Castelfranco, video e foto dei cassoni in fiamme: Arpav monitora la qualità dell'aria

Bruciati, pare per cause accidentali, alcuni cassoni di batterie esauste. Sul posto i tecnici di Arpav per monitorare la qualità dell'aria.

Cronaca Castelfranco, 14 Maggio 2021 ore 10:03

Il rogo alla Stiga di Castelfranco sembra di natura accidentale. Sul posto i tecnici di Arpav per monitorare la qualità dell'aria.

Incendio Stiga Castelfranco, video e foto dei cassoni in fiamme

Se le fiamme fossero penetrate all'interno dei locali dell'azienda, allora sì che il bilancio sarebbe potuto essere ancora più drammatico. Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha consentito invece, fortunatamente, di "limitare" i danni del grave incendio esploso stamattina, venerdì, 14 maggio 2021, alla Stiga di Castelfranco Veneto, in via Del Lavoro.

Ad andare a fuoco, per cause in corso di accertamento (ma sembra esclusa l'origine dolosa del rogo), diversi cassoni di battere esauste presenti nel piazzale esterno della ditta, leader nella produzione di attrezzi da giardinaggio.

Sul posto anche il Suem 118, ma per fortuna non si è registrato alcun ferito, e i Carabinieri di Castelfranco. Parzialmente interessato dalle fiamme anche il capannone dell'azienda.

Presenti anche i tecnici di ARPAV, che con appositi strumenti sta conducendo tutti gli accertamenti necessari
sulla qualità dell’aria.

10 foto Sfoglia la gallery