Incidente a Cessalto, dopo il botto scatta la rissa: autista aggredito a calci e pugni!
E' successo nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Sp53, in tutto 5 feriti. Ma il presunto responsabile se l'è vista brutta due volte. Incidenti anche a Treville e Crocetta.
Raffica di incidenti stradali nel pomeriggio di ieri, domenica. E a Cessalto è scattata pure la rissa.
Incidente a Cessalto, lite dopo lo scontro
Intorno alle 18.30 di ieri, domenica 6 dicembre 2020, a Cessalto, lungo la Sp 53, all'incrocio tra via Pascoli e via Vittoria, per cause in corso di accertamento, si è verificato un incidente stradale tra 4 autovetture che procedevano in opposte direzioni. A seguito dello scontro 5 persone hanno riportato ferite venendo trasportate negli ospedali Oderzo e San Donà di Piave (Ve) per politraumi. Nessuno in pericolo di vita.
La lite dopo lo scontro
Nella medesima circostanza, prima dell'arrivo dei soccorsi, l'autista dell'auto, ritenuto responsabile di aver innescato l'incidente stradale, è stato aggredito con pugni e calci da alcuni degli altri soggetti coinvolti. Sul posto sono pertanto arrivati i militari del Nucleo operativo radiomobile delle stazioni Cessalto, Motta di Livenza, Ponte di Piave. Accertamenti in corso per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità penali. Inevitabili i disagi al traffico nel tratto interessato.
Altri interventi a Castelfranco e Crocetta del Montello
I vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri, domenica, a Treville, per una fuoriuscita autonoma di strada, l'autovettura ha divelto una colonnina del gas. Soccorso ed estratto il conducente ferito.
Sempre nel tardo pomeriggio di ieri, a Crocetta del Montello, in via Gabriele D'Annunzio, si è verificato un incidente stradale che ha visto una vettura ribaltarsi dopo che il conducente, complice forse il maltempo e il terreno scivoloso, ha perso il controllo del mezzo. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia stradale e personale del Suem 118.
LEGGI ANCHE:
Vendita irregolare di pellet: sequestrate 46 tonnellate di prodotto a Loria
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: