Incidente a Godega di Sant'Urbano, la 19enne Marika muore mentre va a una festa
La sua autovettura Suzuki Swift si è ribaltata su un fianco dopo il violento impatto con una Volkswagen Maggiolone
Con due amiche stava andando a una festa in un bar di San Fior di Sotto, un modo spensierato per vivere il sabato sera. Ma non ci sono mai arrivate. Marika Loprese, 19 anni, è morta e le due amiche, entrambe 17enni, sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale con un'altra auto verificatosi attorno alle 19.30 di sabato 9 marzo 2024 a Godega Sant'Urbano, in provincia di Treviso.
Marika Loprese, morta a 19 anni in un incidente
Gli amici che le attendevano non le hanno viste arrivare e si sono allarmati. Poco prima, infatti, Marika e le amiche stavano percorrendo in macchina la Strada provinciale 41 quando si sono scontrate con un'altra auto. Il veicolo delle ragazze, una Suzuki, si è rovesciato su un fianco.
Per Marika Loprese purtroppo non c'è stato nulla da fare, mentre le due amiche sono state trasportate con l'elicottero all'ospedale di Conegliano (Treviso).
Soccorsi anche gli occupanti dell'altra vettura, un Volkswagen Maggiolone, una donna di 38 anni con il figlio 14enne, rimasti feriti in maniera più lieve, ma anch'essi trasferiti in ospedale.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute.
Chi era Marika Loprese
Marika Loprese era nata a Conegliano ed era residente a Mareno di Piave. Studiava amministrazione, finanza e marketing all'Istituto Marco Fanno di Conegliano.
La sua passione era la scrittura. Aveva partecipato a numerosi concorsi letterari. In uno di questi, aveva parlato della libertà ritrovata dopo l'isolamento durante il Covid.