Castelfranco

Incidente Castelfranco, scontro tra due camion alla rotatoria di Villarazzo

Lo scontro stamattina intorno alle 7.30 lungo la SR53, già teatro nei giorni scorsi di un mortale. Stavolta per fortuna nessun ferito.

Incidente Castelfranco, scontro tra due camion alla rotatoria di Villarazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo stamattina intorno alle 7.30 alla rotatoria di Villarazzo. Scontro tra due camion.

Incidente Castelfranco, scontro tra due camion alla rotatoria di Villarazzo

Incidente tra due camion di autotrasporti stamattina, mercoledì 26 febbraio, intorno alle 7.30, all'altezza della rotatoria di Villarazzo.  Per cause ancora in fase di accertamento i due autoarticolati, che procedevano entrambi da Vicenza in direzione Treviso, si sono tamponati proprio in prossimità della rotonda lungo la SR53.

Ripercussioni sulla viabilità regolate dai Vigili

Lo scontro, di non grave entità (tanto che i due conducenti hanno poi potuto proseguire autonomamente), ha tuttavia avuto alcune ripercussioni sulla viabilità della zona. Entrambi gli autisti sono rimasti illesi e hanno accostato procedendo poi alla contestazione amichevole. A segnalare alla Polizia locale di Castelfranco l'incidente alcuni autisti in transito. Gli agenti della Municipale si sono prontamente portati sul posto per i rilievi del caso e per gestire appunto il traffico.

Il tragico precedente

Solo alcuni giorni fa la stessa strada regionale, un pezzo più avanti in direzione Vedelago, è stata purtroppo teatro di un incidente mortale in cui ha perso la vita una donna proprio di Vedelago. All'altezza di Ceccato Auto infatti, lungo via Circonvallazione, si era verificato lo scorso 21 febbraio un frontale con 4 vetture coinvolte. Ad avere la peggio Rosana Casagrande, 56 anni, morta sul posto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali