Cronaca
Vigili del fuoco sul posto

Incidente in A4, le foto del furgone che ha tamponato una bisarca: un ferito

E' successo poco prima delle 13 nel tratto tra lo svincolo di San Stino e l’allacciamento dell’A28 Portogruaro Pordenone in direzione Trieste.

Incidente in A4, le foto del furgone che ha tamponato una bisarca: un ferito
Cronaca Oderzo e Motta, 10 Dicembre 2021 ore 14:30

I vigili del fuoco stanno operando in autostrada A4 nel tratto tra lo svincolo di San Stino e l’allacciamento dell’A28 Portogruaro Pordenone in direzione Trieste per il tamponamento di una bisarca da parte di un furgone.

Incidente in A4

Da poco dopo le 13.00 di oggi, venerdì 10 dicembre 2021, i vigili del fuoco stanno operando in autostrada A4 nel tratto tra lo svincolo di San Stino e l’allacciamento dell’A28 Portogruaro Pordenone in direzione Trieste per il tamponamento di una bisarca da parte di un furgone: ferito l’autista del mezzo più leggero.

I pompieri arrivati da San Donà, Motta di Livenza e Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto il conducente del furgone, rimasto incastrato nella cabina di guida.

L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzato e trasferito in ospedale. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario di autostrade. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter