Incidente in moto

Incidente in moto sulla SR53, grave una ragazza di 24 anni

La giovane è stata ricoverata in ospedale dove le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate a causa delle ferite riportate.

Incidente in moto sulla SR53, grave una ragazza di 24 anni
Pubblicato:

Un grave incidente si è verificato nella tarda serata di sabato 12 ottobre in provincia di Treviso. Una moto, infatti, con in sella due giovani di 26 e 24 anni, è andata a sbattere violentemente contro il guardrail sulla SR53.

Incidente sulla SR53

Nel corso della notte, alle ore 23.50 circa, in via Adige, a Treviso, lungo la tangenziale SR53, un giovane di 26 anni in sella ad una Suzuki 500, insieme ad una ragazza 24enne, mentre guidava in direzione di Olmi di San Biagio ha perso il controllo andando ad impattare contro il guardrail. In seguito alla caduta la ragazza ha riportato ferite piuttosto serie ed è stata trasportata in ospedale a Treviso in codice 2 ma, una volta giunta, le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente a causa delle lesioni riportate ed è stata ricoverata in terapia intensiva, dove si trova tuttora. Il ragazzo, invece, è stato portato in ospedale in codice verde. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Treviso.

Seguici sui nostri canali