Incidente stradale intorno alle 19.20 di sabato 13 dicembre in via Circonvallazione Est a Castelfranco Veneto, dove due autovetture si sono scontrate per cause in corso di accertamento.
I soccorsi ai feriti
Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del Fuoco del distaccamento cittadino, impegnata nella messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, uno dei quali alimentato a GPL. L’altra vettura, a seguito dell’impatto, è finita capovolta in un campo adiacente alla carreggiata. Gli occupanti dei veicoli, già assistiti dal personale sanitario, sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Castelfranco Veneto per gli accertamenti del caso.
Circolazione in tilt
Pesanti i disagi alla circolazione lungo l’arteria, con rallentamenti e code. I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Nel pomeriggio, un paio d’ore prima, la stessa squadra dei Vigili del Fuoco era già intervenuta per un altro incidente analogo lungo la SS53, nel territorio comunale di Cittadella, in supporto ai colleghi della città padovana impegnati in altri interventi.