Via feltrina

Incidente Montebelluna, investe motociclista e scappa: caccia al pirata della strada

Si cerca il conducente di un'Audi di colore grigio che intorno alle 6 di stamattina, in via Feltrina sud, ha urtato e fatto cadere un centauro 43enne.

Incidente Montebelluna, investe motociclista e scappa: caccia al pirata della strada
Montebelluna, 12 Ottobre 2020 ore 11:16

L’incidente stamattina intorno alle 6 lungo la via Feltrina.

Si cerca il fuggitivo

E’ caccia al pirata della strada a Montebelluna e dintorni. I Carabinieri stanno cercando di rintracciare infatti l’automobilista che stamattina all’alba – erano circa le 6 – ha urtato lungo via Feltrina, all’altezza della rotatoria di svincolo della Strada regionale 348, un motociclista 43enne facendolo cadere a terra.

Ferito il centauro

Per fortuna il centauro, un 43enne in sella a una Suzuki, non ha riportato lesioni gravi ed è stato soccorso dal personale del Suem 118 e poi trasportato al Pronto soccorso del San Valentino. L’uomo ha riportato alcune fratture agli arti inferiori, frutto della rovinosa caduta. Dell’automobilista invece, che sembra fosse al volante di un’Audi di colore grigio, nessuna traccia per il momento.

I detriti a terra

Tuttavia a terra sarebbero stati trovati alcuni detriti, probabilmente appartenenti proprio alla vettura, che potrebbero agevolare il compito dei militari nell’individuazione del responsabile.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità