Incidente mortale

Incidente mortale a Borso del Grappa, addio a Sergio noto volontario degli alpini

Ferite altre due persone coinvolte nel violento schianto avvenuto in via Molinetto.

Incidente mortale a Borso del Grappa, addio a Sergio noto volontario degli alpini
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri, sabato 28 gennaio, a Borso del Grappa. Purtroppo una persona è deceduta sul posto a causa del violento impatto.

WhatsApp Image 2023-01-28 at 22.43.05 (1)
Foto 1 di 3
Tragico incidente a Borso del Grappa, addio a Sergio noto volontario degli alpini
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2023-01-28 at 22.43.05 (2)
Foto 3 di 3

Incidente a Borso di Grappa

Erano da poco passate le 21:00 quando i vigili del fuoco sono stati allertati per un incidente tra tre auto avvenuto in Via Molinetto a Borso del Grappa. I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Asolo, hanno messo in sicurezza le tre auto, purtroppo per uno dei conducenti il medico del Suem, ha solo potuto constatare la morte. Feriti gli altri due autisti presi in cura dal personale sanitario del 118 e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico e stanno eseguendo i rilievi del sinistro.

La dinamica

All'intersezione con via Vecchia Molinetto, un 72enne del luogo, alla guida della propria Opel Meriva, nell'immettersi sulla carreggiata da una strada laterale, per cause in corso di accertamento, collideva con una Bmw serie 3, proveniente dal senso opposto, condotta da un 21enne di Possagno, con a bordo una coetanea di Feltre. Nel violento impatto, il 72enne decedeva sul colpo, mentre gli occupanti dell'altro veicolo se la solo cavata con poche conseguenze.

La vittima

La vittima è il 72enne Sergio Bresolin, persona molto attiva e conosciuta a Borso del Grappa in quanto volontario del gruppo Alpini, impegnato anche nella raccolta rifiuti. Questo il ricordo del sindaco sul suo profilo ufficiale: "Purtroppo la comunità di Borso perde uno dei suoi figli migliori. Autentico esempio di disponibilità, attenzione, gentilezza e intelligenza. R.I.P. caro Sergio".

Seguici sui nostri canali