Tragedia

Incidente mortale a Mogliano Veneto, motociclista perde la vita dopo l'impatto con un'auto

La vittima è Michelangelo Gianola di 61 anni: è stato sbalzato in un fossato a bordo strada a seguito dello scontro con l'autovettura

Incidente mortale a Mogliano Veneto, motociclista perde la vita dopo l'impatto con un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesima tragedia sulle strade trevigiane. Nel tardo pomeriggio di martedì 9 luglio 2024, Michelangelo Gianola, motociclista di 61 anni ha perso la vita nell'impatto contro un'autovettura a Mogliano Veneto.

Motociclista morto nell'impatto con un'auto

Il sinistro mortale si è verificato poco prima delle 18,15 lungo via Bonisolo, all'altezza di Zerman di Mogliano Veneto.

Nell'incidente, come anticipato, sono rimaste coinvolte un'autovettura e una motocicletta Triumph, quest'ultima guidata da Michelangelo Zanola, 61 anni. Purtroppo, a seguito dell'impatto tra i due mezzi, il 61enne non ce l'ha fatta.

Michelangelo Gianola

Sull'altro veicolo, una Honda Civic rossa, si trovava al volante un 31enne.

Immediata è stata la chiamata alle autorità, tra personale medico del 118, polizia locale di Mogliano Veneto coordinata dal comandante Stefano Forte e Vigili del fuoco.

I pompieri sono intervenuti dalla centrale di Treviso. Subito sono stati messi i veicoli incidentati e soccorsi i conducenti dei due mezzi. Il personale del 118, purtroppo, non ha potuto far altro che constatare il decesso di Michelangelo Gianola, sbalzato dopo l'impatto in un fossato a bordo strada. Troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell'incidente.

La Polizia Locale invece, si è occupata di deviare il traffico e di eseguire tutti i rilievi del sinistro al fine di comprendere la dinamica dell'accaduto. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 20,30. In base ai primi rilievi effettuati, sul tachigrafo della motocicletta Triumph è stata rilevata la velocità di 120 km/h.

Michelangelo lascia la moglie Tiziana e due figlie. Dallo scorso febbraio era andato in pensione, dopo aver lavorato per anni come grafico. Sul suo profilo Facebook, il 61enne aveva condiviso tante immagini della sua passione per le motociclette.

Seguici sui nostri canali