Tragedia

Incidente mortale ieri sera a Montebelluna: addio a Renzo Ambrosi

Il 79enne ha perso il controllo dell'auto, probabilmente a causa di un malore, uscendo di strada in via Foresto direzione mercato vecchio

Incidente mortale ieri sera a Montebelluna: addio a Renzo Ambrosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale ieri sera a Montebelluna.

AGGIORNAMENTO: L'auto guidata dal 79enne è finita nel canale di scolo su un fianco, contro il muretto in cemento dell’ingresso di un’abitazione. Sarebbe stato un malore a far perdere il controllo della vettura all'uomo. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza la Mercedes classe A ed estratto il conducente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Incidente mortale ieri sera a Montebelluna: addio a Renzo Ambrosi

Verso le 21 di ieri sera, martedì 3 gennaio 2023, a Montebelluna, un automobilista che percorreva la via Foresto in direzione località mercato vecchio alla guida di Mercedes classe A, per cause in corso accertamento, perdeva il controllo del veicolo che fuoriusciva da sede stradale, decedendo nonostante l'intervento dei sanitari del 118.

I rilievi di legge sono stati effettuati dai Carabinieri della locale Compagnia. Il deceduto è Renzo Ambrosi, classe 1943, del posto. Non ci sono altri mezzi o persone coinvolte.

Seguici sui nostri canali