Incidente mortale in scooter sulla Feltrina: addio ad Angelo Marchetto, aveva 83 anni
E' successo ieri intorno alle 12.30 in località Signoressa di Trevignano, all'altezza della rotonda della zona commerciale, tra la sede dell'ex Veneto Banca e la Replay. Forse un malore
Incidente mortale in scooter, addio ad Angelo Marchetto: aveva 83 anni (foto d'archivio).
Incidente mortale in scooter sulla Feltrina: addio ad Angelo Marchetto, aveva 83 anni
Ha perso all'improvviso il controllo dello scooter a bordo del quale stava rientrando a casa, dopo la visita a un amico, poi la fuoriuscita di strada e lo schianto fatale. Così è morto ieri, domenica 9 luglio 2023, Angelo Marchetto, 83enne residente a Volpago del Montello, noto nella Marca per il suo impegno con l'associazione "Trevigiani nel Mondo".
L'incidente intorno alle 12.30 lungo la Feltrina, in località Signoressa di Trevignano, all'altezza della rotonda della zona commerciale, tra la sede dell'ex Veneto Banca e la Replay.
L'anziano avrebbe imboccato la rotonda ma poi, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo: non è esclusa l'ipotesi di un malore. Immediato l'allarme dato da alcuni testimoni, sul posto si sono portati i soccorritori del Suem 118 con l'elicottero. Ma i ripetuti tentativi di rianimare l'83enne sono stati tutti inutili.