Menu
Cerca
Ricoverato a Padova

Incidente sul lavoro nel padovano, grave un operaio 32enne di Borso del Grappa

Nel costruire una recinzione con pali in ferro mediante scavatore, la benna si è staccata dal braccio, cadendo addosso ai due uomini.

Incidente sul lavoro nel padovano, grave un operaio 32enne di Borso del Grappa
Cronaca Monte Grappa, 19 Aprile 2021 ore 17:29

Incidente sul lavoro oggi pomeriggio a Loreggia, presso la ditta Mason, coinvolti il titolare M. F. 56 anni, e un operaio dipendente B. M., 32 anni, residente Borso del Grappa (foto in copertina d’archivio).

Incidente sul lavoro alla Mason di Loreggia

Intorno alle ore 14.40 di oggi, lunedì 19 aprile 2021,  a Loreggia via Montegrappa 1, si è verificato un incidente sul lavoro presso ditta Mason, dove, come riporta Prima Padova, sono rimasti coinvolti il titolare M. F. 56 anni, e un operaio dipendente B. M., 32 anni, residente Borso del Grappa.

Nel costruire una recinzione con pali in ferro mediante scavatore, la benna si è staccata dal braccio, cadendo addosso alle due persone citate.

Titolare ferito alla testa trasportato in ambulanza all’ospedale di Camposampiero. Operaio trasportato invece a Padova con elisoccorso, ferito seriamente all’addome ed alla schiena. Sul posto addetti dello Spisal che procedono con i rilievi di rito.