Incidente sull'A27, auto contro mezzo pesante, un ferito
Il sinistro é avvenuto nella mattinata di venerdí 28 marzo 2025, sul posto i Vigili del Fuoco, personale della PolStrada e Suem 118

Nella mattinata di oggi, venerdì 28 marzo 2025 alle 11:15, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incidente sull' A27 avvenuto tra lo svincolo di Treviso Sud e quello di Treviso Nord in località Mogliano Veneto in direzione Belluno. Lo scontro ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante.
Vigili del fuoco e Suem sul posto dopo l'incidente sull'A27
I Vigili del Fuoco, giunti dalla centrale operativa, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nell'incidente.
Il conducente dell'auto, rimasto ferito in maniera non grave, è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 e trasferito in ospedale per ulteriori controlli.

Traffico rallentato dopo l'incidente
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità, insieme al personale ausiliario dell’autostrada. L’intervento dei soccorritori si è concluso nel giro di un’ora, ma si sono registrati alcuni rallentamenti lungo il tratto interessato.