In direzione Venezia

Incidente sull'A27: furgone si ribalta, sei persone ferite

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 19:15 di martedì 1° luglio 2025

Incidente sull'A27: furgone si ribalta, sei persone ferite
Pubblicato:

È di sei persone ferite il bilancio di un grave incidente avvenuto nella serata di martedì 1° luglio 2025 lungo l’autostrada A27 in direzione Venezia.  Intorno alle 19:15, un furgone si è improvvisamente ribaltato all’altezza del chilometro 11, nei pressi dello svincolo di Treviso Sud.

Incidente sull'A27: furgone si ribalta all’altezza del km 11, sei persone ferite

Il mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo capovolto sulla carreggiata. A bordo viaggiavano sei persone, tutte rimaste ferite nell’impatto.

Sul posto sono intervenute tempestivamente diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Treviso, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e prestare assistenza agli occupanti. Le operazioni di soccorso si sono svolte in collaborazione con il personale sanitario del SUEM 118, che ha preso in carico i feriti, successivamente trasportati nei vicini ospedali per le cure del caso.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Stradale, incaricata di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Il tratto autostradale interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato, causando rallentamenti e code. La viabilità è tornata regolare solo in tarda serata, dopo il completamento delle operazioni di ripristino della carreggiata.