Il Comando Provinciale Carabinieri Treviso, rende noto con un suo comunicato odierno che ieri, 7 ottobre 2025, i colleghi di Dosson, hanno individuati e denunciato gli autori di due furti nei supermercati “Interspar” di Casier.
Individuati e denunciati gli autori di due furti nei supermercati “Interspar”
Un 34enne di origine russa e un 28enne georgiano, entrambi irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso, sono stati, infatti, deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà.
Le indagini erano partite a seguito delle segnalazioni giunte con riferimento a due distinti episodi di furto: il primo, commesso lo scorso 4 settembre 2025, nei supermercati “Interspar” di via Paccarella, 8 a Venezia Mestre ed il secondo in via Pindemonte, 21 a Casier.
Le ricerche
Le indagini, svolte attraverso l’analisi di filmati di videosorveglianza, controlli sul territorio e verifiche incrociate tra le banche dati dei sistemi di polizia, hanno permesso di individuare inequivocabilmente gli autori del colpo, che avevano asportato numerosi prodotti cosmetici di marca, subito rivenduti, per un valore di circa 4.900 euro.
Nei confronti dei due indagati è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso per furto aggravato in concorso, e sono scattati ulteriori accertamenti per verificare eventuali responsabilità in simili episodi capitati in provincia.