Infortunio sul lavoro a Riese, operaio di 37 anni schiacciato da un macchinario
E' successo intorno alle 8 alla Florian Legno di via Castellana. L'uomo è stato elitrasportato a Treviso con un trauma toracico. Non sarebbe in pericolo di vita
Infortunio sul lavoro questa mattina a Riese, operaio di 37 anni ferito al torace dopo essere rimasto schiacciato da un macchinario.
Infortunio sul lavoro a Riese, operaio di 37 anni schiacciato da un macchinario
Momenti di paura questa mattina, mercoledì 30 agosto 2023, a Riese Pio X. All'interno dell'azienda Florian Legno infatti, in via Castellana, si è verificato un incidente sul lavoro che ha coinvolto un operaio di 37 anni, rimasto ferito.
Intorno alle 8.00, stando a una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, di origine macedone e residente in paese, stava utilizzando un macchinario per impacchettare i listelli di legno già lavorati, quando, per cause in corso di accertamento, è rimasto schiacciato proprio sotto l'impaccatrice.
Immediato il soccorso dei colleghi presenti, che hanno subito allertato il Suem 118. Sul posto si è portato anche l'elicottero di Treviso Emergenza. L'uomo ha riportato un trauma toracico di media gravità e non sarebbe in pericolo di vita. Si trova ora ricoverato in ospedale a Treviso. Sul posto anche personale dello Spisal per ricostruire la dinamica dell'accaduto.