A Oderzo

Interrompe la chemio per far nascere il figlio e muore a 33 anni. Il padre: "Perdonami, avrei dovuto proteggerti"

Azzurra Carnelos non ha potuto sottoporsi alle cure a causa della gravidanza, dopo che il bambino è nato ha ripreso la terapia ma purtroppo non ce l'ha fatta

Interrompe la chemio per far nascere il figlio e muore a 33 anni. Il padre: "Perdonami, avrei dovuto proteggerti"
Pubblicato:

Azzurra Carnelos, giovane mamma 33enne di Oderzo, ha perso la vita a causa di un tumore al seno. Dopo aver sconfitto il tumore nel 2019, nel 2022 si è sposata con Francesco e a febbraio 2023 è rimasta incinta, purtroppo a luglio dello stesso anno ha avuto una recidiva. Costretta a interrompere la chemio a causa della gravidanza, purtroppo la malattia non le ha lasciato scampo.

Giovane mamma muore a 33 anni a causa di un tumore

Una notizia devastante ha sconvolto la comunità di Oderzo. Sabato 13 aprile 2024 ha perso la vita a causa di un tumore Azzurra Carnelos, 33 anni.

Il primo tumore l'aveva colpita nel 2019, ma i trattamenti a cui si era sottoposta sembravano aver funzionato. A luglio 2023 però la terribile notizia: il tumore al seno si è ripresentato, questa volta in maniera più aggressiva. La 33enne, incinta, non ha potuto sottoporsi alla chemio.

Azzurra ha portato avanti la gravidanza fino alla 32esima settimana, quando il piccolo Antonio è nato, prematuramente, ha iniziato nuovi cicli di trattamento.

Il padre di Azzurra: "Perdonami, avrei dovuto proteggerti"

Purtroppo però non ce l'ha fatta e pochi giorni fa è deceduta. Oltre al marito Francesco e al figlio Antonio, Azzurra lascia una famiglia affettuosa composta dai genitori e dai fratelli.

Il padre Fabrizio ha scritto in un commento sotto a un post su Facebook, nel gruppo Notizie ed eventi da Conegliano, Oderzo, Vittorio Veneto:

"Angelo mio perdonami, dovevo proteggerti e non ci sono riuscito. Il tuo papà".

Il commento del padre sotto a un post su Facebook

I funerali mercoledì 17 aprile 2024

I funerali di Azzurra saranno celebrati nel Duomo San Giovanni Battista di Oderzo mercoledì 17 aprile alle ore 15. Martedì 16 aprile 2024 sarà invece recitato il Santo Rosario nel Duomo San Giovanni Battista di Oderzo alle ore 19.30.

Eventuali offerte saranno devolute al reparto di Neonatologia dell'Ospedale di Treviso.

Seguici sui nostri canali