Intossicato dal fumo dopo un incendio scoppiato in casa
Il rogo è divampato nell'abitazione di via San Rocco intorno all'1,30 di notte di venerdì 6 dicembre 2024
Paura nella notte a Giavera del Montello. Un incendio è divampato all'improvviso in un'abitazione di via San Rocco: c'è un intossicato.
Intossicato dal fumo dopo un incendio in casa
Il rogo è divampato intorno all'1,30 di notte di venerdì 6 dicembre 2024. Le fiamme hanno riguardato il piano terra di un'abitazione situata in via San Rocco.
Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i vigili del fuoco, giunti da Montebelluna e dalla centrale di Treviso. I pompieri hanno avuto non poca fatica nello spegnere l'incendio che aveva coinvolto l'intero piano terra dell'abitazione, col fumo nero che ha avvolto le stanze della struttura.
All'interno della casa si trovava un uomo: il residente è stato salvato e soccorso dai vigili del fuoco e dal personale medico-sanitario del 118, intervenuto congiuntamente in via San Rocco con un'ambulanza. Per fortuna, il fumo non è stato tale da causare gravi conseguenze all'uomo, rimasto lievemente intossicato.
Una volta sedato l'incendio, i pompieri hanno messo in sicurezza l'abitazione, terminando intorno alle 6 del mattino. A quel punto sono iniziati gli accertamenti per capire l'origine del rogo. Le operazioni sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.