A Spresiano

Investe un ciclista 47enne e fugge dopo l'incidente, caccia al pirata della strada

L'incidente stradale è avvenuto intorno all'1,45 tra sabato 1 e domenica 2 giugno 2024 lungo via Tiepolo

Investe un ciclista 47enne e fugge dopo l'incidente, caccia al pirata della strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno 2024, a Spresiano, un ciclista 47enne è stato investito da un'autovettura. Il pirata della strada è fuggito a seguito dell'incidente stradale, senza prestare soccorso al ferito. I Carabinieri sono sulle tracce del responsabile.

Ciclista investito a Spresiano, si cerca pirata della strada

Il sinistro stradale si è verificato intorno all'1,45 della notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno 2024. A essere investito è stato un cittadino 47enne di Volpago del Montello. L'incidente è avvenuto lungo via Tiepolo a Spresiano.

I Carabinieri hanno raggiunto la vittima al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Treviso dove è stata trasportata a seguito dell'investimento. Il 47enne ha raccontato che, mentre stava percorrendo via Tiepolo in bicicletta, è stato travolto da un'autovettura. Il conducente del mezzo, dopo l'accaduto, ha premuto sull'acceleratore e si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

Il 47enne, ferito ma cosciente, è riuscito a raggiungere il parcheggio di una discoteca vicina dove è stato assistito dai medici di un'ambulanza presente in loco. Al momento i Carabinieri sono al lavoro per scoprire l'identità del pirata della strada. Fondamentale, in tal senso, sarà la visione delle telecamere di videosorveglianza della zona, attraverso cui si potrà risalire alla targa del veicolo che ha investito il 47enne.

Seguici sui nostri canali