Investita da un'auto, finisce contro un albero nel cortile di un'abitazione
Grande paura per una 24enne. I pompieri hanno dovuto tagliare la recinzione di ferro per permettere agli operatori del Suem un soccorso sanitario più agevole
Ieri, giovedì 7 marzo 2024, una 24enne di San Zenone degli Ezzelini è stata investita da un'auto, andando poi a sbattere contro un albero nel cortile di un'abitazione.
Investita da un'auto, finisce nel cortile di un'abitazione
Attimi di grande spavento ieri, 7 marzo 2024, per una ragazza 24enne di San Zenone degli Ezzelini improvvisamente investita da un'auto in via Risorgimento.
Erano da poco passate le 21.15 quando la giovane, probabilmente di ritorno a casa, è stata vittima del sinistro: una macchina è sbucata lungo la strada e l'ha tamponata. Dopodiché, la malcapitata ha sbattuto contro un albero finendo nel cortile di un'abitazione lì vicino.
Poco dopo i pompieri arrivati da distaccamento di Asolo hanno tagliato una recinzione di ferro per permettere agli operatori del Suem di un soccorso sanitario più agevole.
La ragazza è stata stabilizzata e trasferita in ospedale con l’elicottero del Suem, mentre i Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 23 circa.