A San Vendemiano

Investita mentre attraversa la strada, Ambra Arimaldi muore dopo 15 giorni in ospedale

L'incidente era avvenuto nella serata di martedì 26 novembre 2024, in via Ungheresca

Investita mentre attraversa la strada, Ambra Arimaldi muore dopo 15 giorni in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ambra Arimaldi, 44 anni, non ce l’ha fatta. Dopo quindici giorni di lotta tra la vita e la morte, è deceduta mercoledì mattina, 11 dicembre 2024, all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove era ricoverata in terapia intensiva.

Investita mentre attraversa la strada

Il 26 novembre 2024, la 44enne era stata investita da un’Audi Q3 all’incrocio tra via Ungheresca Nord e via Padania, a Saccon di San Vendemiano.

L’incidente le aveva provocato ferite gravissime. Trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale, i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma le sue condizioni erano troppo critiche.

Muore dopo 15 giorni di agonia Ambra Arimaldi

Ambra lascia il marito e due figli, una ragazza di 13 anni e un bambino di 8. Originaria di Latina, si era trasferita con la famiglia a Ponte della Priula, in provincia di Treviso, dove viveva da due anni e mezzo. Lavorava come estetista presso un negozio di Conegliano.

"Purtroppo oggi dobbiamo riscontrare un’altra giovane vittima di un incidente stradale", ha scritto su Facebook l'amministratore del gruppo Sei di Ponte della Priula se.

"Ambra, una nostra paesana, ha lottato 15 giorni per ritornare nel nostro mondo, ma purtroppo le ferite di quel brutto incidente erano troppo gravi. Un ultimo gesto d’amore, la donazione degli organi, dimostra l’amore per la vita di Ambra e di Mario in questo bruttissimo momento. Mi stringo forte, all’amico Mario che con i suoi due bimbi dovrà affrontare un percorso difficile. Il Paese ti è e ti sarà sempre vicino caro amico".

Agnese Capoccia

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali