Era in bicicletta

Investito da un Suv a Montebelluna: 11enne grave al Ca' Foncello

L'incidente ieri sera in via Roma, nei pressi del Parco Manin. Il ragazzino era in sella alla sua bicicletta. Ora è grave al Ca' Foncello.

Investito da un Suv a Montebelluna: 11enne grave al Ca' Foncello
Cronaca Montebelluna, 15 Giugno 2021 ore 10:22

Grave incidente ieri sera a Montebelluna. Ragazzino di 11 anni investito da un Suv, ora è ricoverato a Treviso in prognosi riservata.

Investito da un Suv a Montebelluna

Era in sella alla sua bici, nei pressi del Parco Manin, a Montebelluna, quando è stato investito da un Suv  Audi che da Montebelluna procedeva in direzione Biadene.  E' successo ieri sera, lunedì 14 giugno 2021, intorno alle 20, in via Roma.

Ad essere travolto dalla vettura, guidata da un 50enne, un ragazzino di 11 anni che è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dal punto dell'impatto. Le sue condizioni, anche a causa della violenta caduta sull'asfalto, sono apparse subito gravi.

Sul posto ambulanza con automedica ed elicottero del Suem 118. Il ragazzino, una volta stabilizzato, è stato portato d'urgenza al Pronto soccorso del Ca' Foncello, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia stradale di Treviso, che sta ricostruendo la dinamica dell'incidente.