Ivan D'Amore, poliziotto ed ex candidato FDI, arrestato per sfruttamento di prostituzione
Affittava, insieme alla sua presunta "complice", appartamenti ad una quindicina di prostitute guadagnando grandi somme di denaro
Ivan D'Amore, poliziotto e coordinatore di Fratelli d'Italia, è stato arrestato ieri, 8 marzo 2024, a Preganziol per sfruttamento di prostituzione insieme alla sua presunta complice Merceby Primera Morales.
Poliziotto ed ex candidato FDI, arrestato per sfruttamento di prostituzione
Affittava, insieme alla sua presunta "complice" appartamenti ad una quindicina di prostitute, guadagnando grandi somme di denaro.
Stiamo parlando di Ivan D'Amore, 32 anni di Preganziol, poliziotto già sospeso dal servizio all'aeroporto di Tessera e della colombiana 50enne Merceby Primera Morales.
I due sono stati arrestati in flagranza di reato dagli agenti della Squadra Molbile di Treviso nella giornata di ieri venerdì 8 marzo 2024 per gestione e sfruttamento della prostituzione.
D'Amore, coordinatore di Fratelli d'Italia a Preganziol
Ivan D'Amore è anche coordinatore di Fratelli d'Italia a Preganziol, dove si era candidato alle Comunali del 2019 con manifesti con i quali sosteneva la lotta contro la prostituzione. Tuttavia, è fuori dal partito dal 2022.
A seguito degli interrogatori di garanzia, è stato rilasciato con obbligo di firma e il mantenimento dell'accusa di favoreggiamento.
Al giudice per le indagini preliminari avrebbe ammesso di sapere che le ospiti degli appartamenti erano prostitute, ma di aver chiesto soldi solo per il subaffitto delle case.
Rimane ancora in carcere, invece, la sua presunta complice.