Fase 2

La biblioteca di Castelfranco apre le sue porte, ecco i servizi che saranno disponibili

E' possibile accedere alle sale a scaffale aperto e in Sala Ragazzi per guardare e scegliere personalmente i libri, i dvd, e le riviste, previo appuntamento.

La biblioteca di Castelfranco apre le sue porte, ecco i servizi che saranno disponibili
Pubblicato:

Un nuovo passo per riuscire a vivere a pieno la biblioteca.

Spazi e servizi disponibili

A partire da oggi, mercoledì 3 giugno 2020, la biblioteca comunale di Castelfranco riconsegna ai suoi utenti alcuni spazi e servizi. È possibile infatti accedere alle sale a scaffale aperto e in Sala Ragazzi per guardare e scegliere personalmente i libri, i dvd, e le riviste, previo appuntamento telefonando allo 0423 735690 o scrivendo a info@bibliotecacastelfrancoveneto.tv.it, sempre mantenendo le distanze e i dispositivi di sicurezza.

Richieste di interprestito

Da lunedì 8 giugno 2020 sarà possibile effettuare nuove richieste di interprestito bibliotecario, il servizio è gratuito per i libri delle biblioteche della rete provinciale di Treviso. I libri e i dvd si possono comunque sempre prenotare telefonando allo 0423.735690 o scrivendo a info@bibliotecacastelfrancoveneto.tv.it e per la restituzione continua ad essere disponibile un box all’entrata della Biblioteca e non è necessario prendere appuntamento.

Non si può effettuare la consultazione in sede

Non è invece ancora possibile consultare i testi in sede, accedere alle aule studio e utilizzare le postazioni internet. Per quanto concerne la consultazione di materiale antico, archivistico, o non ammesso al prestito, è possibile, sottoponendo la questione al parere del Direttore, individuare eccezionali modalità di consultazione.  La biblioteca è aperta nei giorni di lunedì e martedì dalle 14.15 alle 19, il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12 e dalle 14.15 alle 19 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.
Seguici sui nostri canali