La cantina va a fuoco e il fumo raggiunge la casa, disabile salvato dai vigili del fuoco
L'uomo, che ha rischiato di intossicarsi, è stato assistito dal personale sanitario. La moglie fortunatamente è rimasta illesa
Questa mattina, 22 aprile 2024, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire a Farra di Soligo per un incendio divampato nella cantina di un'abitazione dove vivono un uomo disabile e la moglie.
La cantina va a fuoco e il fumo raggiunge il piano superiore
L'incendio è scoppiato questa mattina intorno alle 8.30, le fiamme sono divampate all'interno della cantina in un'abitazione in via Gravette.
Il fumo sprigionato dalle fiamme nel seminterrato ha raggiunto anche il piano superiore dove si trovava un uomo disabile allettato. La moglie fortunatamente è riuscita a uscire dall'appartamento da sola, mentre l'uomo è stato soccorso dal personale sanitario intervenuto sul posto.
Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche i vigili del fuoco da Montebelluna e Conegliano con due autobotti e 12 operatori.
Una volta ripristinata la sicurezza nella zona, le squadre sono rientrate alla base verso le 12. Sul luogo dell'incendio erano presenti anche i carabinieri per coordinare eventuali azioni aggiuntive.