Aveva solo 21 anni

La tragedia di Nicolò, morto per un'emorragia interna dopo lo schianto in moto

L'incidente nel pomeriggio di sabato scorso vicino casa. Il 21enne si era rialzato ma poi in ospedale si è consumato il dramma.

La tragedia di Nicolò, morto per un'emorragia interna dopo lo schianto in moto
Pubblicato:

Tragedia sabato pomeriggio a Castello di Godego. Morto il 21enne Nicolò Guidolin dopo un incidente con la sua moto da cross.

La tragedia di Nicolò, aveva solo 21 anni

C'è ancora incredulità e forte commozione in paese per la tragedia che si è consumata nel pomeriggio di sabato scorso, 24 aprile 2021, a Castello di Godego. Un ragazzo di soli 21 anni, Nicolò Guidolin, residente in via Motte proprio a Godego, ha perso la vita dopo un incidente con la sua moto da cross.

Il dramma si è consumato poco dopo le 16 di sabato lungo una strada sterrata in via Panevecco, proprio vicino all'abitazione del giovane. Che sembra abbia perso il controllo del mezzo schiantandosi a terra. Tuttavia l'incidente era inizialmente apparso meno grave del previsto, tanto che Nicolò si era rialzato da solo.

Un amico che era con lui ha allertato i soccorsi che hanno prestato al ragazzo le prime cure per poi trasferirlo al San Giacomo di Castelfranco per accertamenti. Si pensava alla probabile rottura delle costole, ma ad un certo punto il quadro clinico di Nicolò si è improvvisamente aggravato. Gli è stata purtroppo fatale un'emorragia  interna.

Seguici sui nostri canali