Pieve di Soligo

La violenta lite finisce nel sangue, 19enne accoltellato alla gola: fermato un coetaneo

Il presunto aggressore è stato fermato dai Carabinieri. E' un coetaneo della vittima, pare che i due si conoscessero.

La violenta lite finisce nel sangue, 19enne accoltellato alla gola: fermato un coetaneo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una notte di violenza quella appena trascorsa a Pieve di Soligo: un giovane, infatti, è finito in ospedale in gravi condizioni per una coltellata.

AGGIORNAMENTO: Il presunto autore della violenta aggressione ai danni del 19enne di Pieve di Soligo è un coetaneo dell'aggredito, è anche lui della zona e pare si conoscesse con la vittima. È stato rintracciato dai militari dell'Arma a qualche chilometro di distanza dal luogo dell'aggressione, era a piedi, ed aveva con sé un coltello a serramanico che gli inquirenti, che stanno conducendo gli ulteriori approfondimenti del caso sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, ritengono possa essere l'arma utilizzata per colpire la vittima.

La violenta lite finisce nel sangue: 19enne accoltellato alla gola

Verso le ore 01.00 odierne nel comune di Pieve di Soligo (TV), in via Borgo Stolfi, un 19enne del posto è stato attinto da un fendente all'altezza del collo sferratogli da un soggetto (pare al culmine di violenta lite) e, soccorso, è stato trasportato presso l'ospedale di Conegliano in gravi condizioni (non in pericolo di vita).

Il presunto aggressore è stato successivamente rintracciato e fermato dai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto (TV) e ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Seguici sui nostri canali