Aggiornamento

Ladri entrano in casa di un anziano e lo colpiscono violentemente alla testa

I due malviventi si sono poi allontanati senza portare via nulla dall'abitazione

Ladri entrano in casa di un anziano e lo colpiscono violentemente alla testa
Pubblicato:
Aggiornato:

Una brutta disavventura è capitata a un anziano signore e alla sua famiglia nella giornata di oggi, domenica 14 maggio, a Godega di Sant'Urbano, provincia di Treviso.

AGGIORNAMENTO: Il quadro clinico dell'anziano aggredito a Godega in questo momento non desta preoccupazioni particolari, ma lo stesso resta comunque precauzionalmente in osservazione in ospedale.

Anziano colpito alla testa dai ladri che si erano introdotti in casa sua

Alle ore 03.30 circa odierne, i carabinieri sono intervenuti presso una dimora privata dove, poco prima, ignoti malfattori - pare fossero in due - che erano entrati in casa forzando una porta finestra, sono stati sorpresi dall'anziano proprietario (in casa in quel momento erano presenti anche la moglie e il figlio) attirato dai rumori sospetti provenienti dal piano terra.

Nel frangente, uno dei malviventi, per guadagnarsi la fuga ha colpito l'anziano al capo con un oggetto contundente, pare una torcia, e poi si è allontanato velocemente con il complice senza rubare nulla, facendo perdere le proprie tracce. L'anziano, accompagnato in ospedale per le cure del caso ha rimediato svariati giorni di prognosi per le lesioni patite. Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano.

Seguici sui nostri canali