Ladri in azione ad Istrana: svuotata la cassaforte del supermercato Aliper
I malviventi si sono introdotti di soppiatto nell'esercizio commerciale attraverso una grata esterna. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.
Ladri in azione ad Istrana: nella notte tra ieri, domenica 13, ed oggi, lunedì 14 marzo 2022, alcuni malviventi si sono introdotti nel supermercato Aliper svuotando completamente la cassaforte dell'esercizio commerciale.
Ladri in azione ad Istrana: svuotata la cassaforte del supermercato Aliper
IL LUOGO DELLA RAPINA:
I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna (TV) sono intervenuti presso l'Aliper di Istrana (TV), esercizio commerciale di via Castellana, dove nella nottata appena trascorsa, tra ieri, domenica 13, ed oggi, lunedì 14 marzo 2022, alcuni ladri, dopo aver forzato una grata esterna, si sono introdotti all'interno del locali adibiti ad uffici, riuscendo ad asportare da una cassaforte del denaro contante. Il danno è in corso di quantificazione, ma ammonterebbe a diverse migliaia di euro. Al setaccio le telecamere di sicurezza dell'esercizio commerciale per cercare di scoprire l'identità dei malviventi che si sono introdotti nella notte.