Ladri maldestri fanno cadere dalla finestra la cassaforte: i carabinieri li mettono in fuga
I malviventi, dopo aver raggiunto il primo piano dello stabile di via Massolini , avevano forzato una finestra ed erano riusciti ad entrare
Il rumore aveva insospettito un vicino che aveva allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno messo in fuga i ladri che sono scappati a mani vuote
Ladri maldestri fanno cadere dalla finestra la cassaforte: i carabinieri li mettono in fuga
Intervento dei Carabinieri di Silea negli uffici di una ditta di via Massolini in città dove, verso le 23 di giovedì 8 dicembre, ignoti avevano cercato di rubare una cassaforte.
I malviventi, dopo aver raggiunto il primo piano dello stabile, erano riusciti previa effrazione di una finestra, a introdursi all'interno e ad asportare la cassaforte, di grandi dimensioni, facendola cadere poi a terra dalla finestra da cui erano entrati.
Proprio il tonfo aveva però attirato l'attenzione di un vicino che aveva allertato il 112 e quindi l'immediato intervento di una pattuglia dell'Arma che, giunta sul posto, aveva fatto desistere i malfattori rovinandone i piani e mettendoli in fuga.
La cassaforte, ancora regolarmente chiusa e contenente circa un migliaio di euro, era stata poi recuperata e posta in sequestro per gli accertamenti tecnici del caso a cura dei militari dell'Arma.