Ladri si calano dal lucernario e svaligiano due gioiellerie del centro commerciale Conè
I ladri si sono introdotti nei negozi intorno all'una di notte, purtroppo non è la prima volta che il locale viene preso di mira
La rapina è stata scoperta questa mattina, 25 marzo 2024, il colpo è stato messo a segno nella notte al centro commerciale Conè di Conegliano.
(In copertina: foto di repertorio)
Ladri si calano dal lucernario e svaligiano due gioiellerie del centro commerciale
I ladri sono entrati nel centro commerciale di via San Giuseppe intorno all'una di notte, calandosi da un lucernario.
Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Conegliano per avviare le indagini su quanto accaduto. In particolare, i malviventi hanno preso di mira due gioiellerie presenti all'interno del locale. Al momento, il valore totale della merce rubata è ancora da determinare.
Altre rapine in passato
Purtroppo non è la prima volta che il centro commerciale Conè viene preso di mira dai ladri. L'ultimo colpo risale allo scorso 11 settembre 2023. Durante la notte, i ladri avevano forzato l'ingresso e sono entrati in due negozi di abbigliamento. Sono riusciti a rubare circa 2.000 euro da una cassaforte e circa 3.500 euro dal fondo cassa di un altro negozio, oltre a vari capi di abbigliamento.
A ottobre 2022, invece, i malviventi hanno fatto irruzione nello stesso modo della rapina di ieri notte: calandosi dal lucernario. Dopo essere entrati nel centro commerciale hanno rubato denaro e diversa merce da ben quattro esercizi commerciali della struttura.
Un'altra rapina è stata messa a segno il 25 ottobre 2021. In questa occasione i ladri sono riusciti a rubare diverse migliaia di euro dai registratori di cassa dei negozi.