Volpago e Crocetta del Montello

Ladro pregiudicato e nullafacente portato in carcere dai Carabinieri di Volpago

Ordine di custodia cautelare eseguito oggi dai militari nei confronti di un 60enne italiano. Ieri invece denuncia a Crocetta per un caso di truffa online.

Ladro pregiudicato e nullafacente portato in carcere dai Carabinieri di Volpago
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei guai un 60enne italiano e un 24enne connazionale, entrambi pregiudicati e nullafacenti.

Ladro pregiudicato e nullafacente portato in carcere dai Carabinieri di Volpago

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 febbraio 2020, la Stazione dei Carabinieri di Volpago ha dato esecuzione ad un ordine di custodia cautelare nei confronti di 60enne italiano, pregiudicato per reati contro la persona e patrimonio, e per giunta nullafacente. L'uomo, già gravato da numerosi precedenti, dovrà ora scontare una pena di 1 anno e due mesi per aver commesso diversi furti nel 2009 nel padovano. E' stato tradotto presso la casa circondariale di Treviso per l'espiazione pena.

Truffatore online denunciato dai militari a Crocetta

Mentre nel pomeriggio di ieri 26 febbraio 2020, la Stazione dei Carabinieri di Crocetta, ha denunciato a piede libero un 24enne italiano, pregiudicato per reati contro la persona e patrimonio, nullafacente, truffa. Il ragazzo, lo scorso mese di novembre, dopo aver posto in vendita su noto sito di compravendita online un giubbino della Moncler, si faceva accreditare da una ignara donna la somma di 100 euro senza consegnare la merce e rendendosi irreperibile. A seguito di accertamenti tecnici dei militari, è stato identificato e segnalato all'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali