Conegliano-San Fior

Ladro straniero sorpreso a rubare in casa: arrestato in flagranza dalla Polizia

I poliziotti con l’aiuto del proprietario sono entrati nella villa al buio, sorprendendo i malviventi, che avevano già spostato alcuni mobili per caricarli.

Ladro straniero sorpreso a rubare in casa: arrestato in flagranza dalla Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

I poliziotti del Commissariato di Conegliano hanno arrestato un ladro d'abitazione mentre cercava di scappare verso San Fior.

Ladro straniero sorpreso a rubare in casa: arrestato in flagranza dalla Polizia

I poliziotti del Commissariato di Conegliano, coordinati dalla Procura di Treviso, hanno arrestato in flagranza di reato, grazie a un immediato intervento in casa su segnalazione al 113, un ladro d’abitazione mentre cercava di scappare in località San Fior. Gli operatori con l’aiuto del proprietario sono entrati nella villa al buio, sorprendendo i malviventi, che avevano già spostato alcuni mobili per caricarli successivamente.

Il malvivente bloccato e ammanettato

Prontamente bloccato e ammanettato dagli operatori della Volante, il malvivente, di nazionalità straniera, è stato arrestato e nella giornata odierna, lunedì 2 marzo 2020, verrà condotto all’udienza per direttissima.

Denunciati anche i complici e recuperata l'auto utilizzata dalla banda

La successiva attività di polizia giudiziaria, che ha visto anche una serie di perquisizioni, ha permesso di identificare e denunciare altri complici, facendo riscontrare altri furti commessi e recuperare l’autovettura usata per le scorribande.

Seguici sui nostri canali