Cronaca
Lungo la SR53

L'auto puzza come una serra di Marijuana: denunciato un operaio 24enne

Il fiuto infallibile dei Carabinieri... a casa del giovane sono stati trovati altri 76 grammi di "erba"

L'auto puzza come una serra di Marijuana: denunciato un operaio 24enne
Cronaca Treviso, 18 Dicembre 2021 ore 11:11

Nella nottata di venerdì 17 dicembre, in Gorgo al Monticano lungo la SR53 “Postumia”, durante un servizio di controllo della circolazione stradale, i Carabinieri della Tenenza di Oderzo, hanno fermato un’autovettura, con a bordo due giovani, dalla quale promanava un forte odore di sostanze stupefacenti.

L'auto puzza come una serra di Marijuana: denunciato un operaio 24enne

Sospettando che all’interno del mezzo potesse essere celata della droga, i militari hanno effettuato la perquisizione del veicolo e dei due soggetti, rinvenendo soltanto nelle tasche del giubbotto di uno dei due, un 24enne operaio di Motta di Livenza, oltre 4 grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina, mentre nel suo marsupio posto sul sedile posteriore hanno trovato un bilancino di precisione.

A questo punto è stata estesa la perquisizione nel suo domicilio, ove sono stati sequestrati ulteriori 76 grammi di marijuana, altri bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Terminate le formalità, il 24enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso.