Menu
Cerca
Cessalto

Le impressionanti foto dell’auto rimasta schiacciata tra due camion in autostrada: un morto

I vigili del fuoco stanno operando lungo l’A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza. Autostrada bloccata in direzione Venezia.

Le impressionanti foto dell’auto rimasta schiacciata tra due camion in autostrada: un morto
Cronaca Oderzo e Motta, 16 Aprile 2021 ore 15:31

I vigili del fuoco stanno operando lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Est per un’auto rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti: deceduta una persona.

Le impressionanti foto dell’auto rimasta schiacciata in A4

Dalle ore 13.30 di oggi, venerdì 16 aprile 2021, i vigili del fuoco stanno operando lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Est per un’auto rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti: deceduta una persona.

I pompieri arrivati da San Donà, Motta di Livenza e da Mestre con l’autogrù hanno estratto la vettura finita schiacciata sotto il camion, per poi liberare l’automobilista rimasto incastrato, purtroppo deceduto come accertato dal personale medico del SUEM.

La circolazione in direzione Est è al momento interrotta. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso.

4 foto Sfoglia la gallery