Cronaca
Iniziativa

Le Manzane a sostegno dei reparti Covid di Treviso con il Prosecco Solidale

Acquistando una bottiglia del nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg si contribuirà alla raccolta fondi per fronteggiare l'emergenza coronavirus avviata dall’Associazione “Per Mio Figlio” Onlus.

Le Manzane a sostegno dei reparti Covid di Treviso con il Prosecco Solidale
Cronaca Treviso, 03 Dicembre 2020 ore 15:58

L'azienda enologica Le Manzane, a conduzione familiare, lancia una nuova iniziativa per sostenere i reparti ospedalieri dovuti al Coronavirus, donare un Prosecco "Solidale" frutto della 9ª edizione della vendemmia solidale che si è tenuta lo scorso 11 settembre alla tenuta di San Pietro di Feletto a Treviso.

I titolari dell'azienda Le Manzane

"Il distanziamento in cui stiamo vivendo non deve frenarci nella nostra solita quotidianità e tradizionale nel festeggiare se avviene secondo regole di sicurezza, sicuramente un bicchiere può solo farci stare meglio, soprattutto se si tratta di un consumo che porta solidarietà - spiegano Ernesto Balbinot e Silvana Ceschin, titolari dell’azienda Le Manzane. I ricavi della vendita delle bottiglie del nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry, sarà devoluti ai reparti Covid dell’Ulss 2 Marca Trevigiana. Quest’anno come cantina abbiamo deciso di aderire alla raccolta fondi a sostegno delle iniziative di sanità pubblica per far fronte all'emergenza coronavirus avviata dall’Associazione “Per Mio Figlio” Onlus".

Le Manzane a sostegno dei reparti Covid di Treviso con il Prosecco Solidale

Un'idea regalo originale

Regalare una bottiglia di Prosecco Solidale potrebbe essere una soluzione alla portata di chiunque abbia intenzione di fare un regalo per Natale utile e originale, con una confezione  elegante, impreziosite da un bindello dedicato alla onlus e da un’etichetta in Braille.acquistabile nelle enoteche, nei negozi specializzati, al Wine Shop “PaperCigno” della cantina Le Manzane e su ordinazione telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it. E’ prevista la spedizione per un minimo di 6 bottiglie. Consigliata la prenotazione.

Il negozio specializzato della Cantina

Il Wine Shop “Papercigno” si trova a San Pietro di Feletto (Treviso) in via Maset, 47/b lungo la strada provinciale 635 tra Conegliano e Tarzo. Durante le festività, fino al 6 gennaio, il punto vendita della cantina è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30. Chiuso il 25 e 26 dicembre. Degustazioni guidate per gruppi su prenotazione.